Caneva Aquapark

Biglietti Caneva Aquapark

STORIA

Caneva Acquapark celebra una storia ultradecennale grazie all’invenzione (creazione, intuizione) della famiglia Amicabile, che tuttora si occupa della sua gestione.

Affacciato sulla sponda veronese del Lago di Garda, è il parco divertimenti acquatico a tema caraibico con oltre 100.000 mq.

Fino al 2009 era conosciuto come Aquaparadise, ora insieme a Movieland e Medieval Times fa parte del complesso Canevaworld.

Si ispira al famoso “Disney Typhoon Lagoon Water Park” (Florida, USA) ed è rivolto a tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza unica in acqua.

 

CURIOSITÀ

Simbolo del parco acquatico è la mascotte Frizzy, la gocciolina d’acqua sorridente che vi attenderà all’entrata.

Caneva dispone di una grande quantità di scivoli, piscine, lagune, punti di ristoro e shop che coinvolgono ogni anno grandi e piccini.

All’interno si può trovare una zona interamente dedicata ai bambini per poter vivere avventure con la famiglia.

La piscina ad onde dell’isola caraibica, il grande vulcano che erutta fiamme ogni ora e i servizi vari lo rendono uno dei migliori in Europa.

Novità 2020: Le Cabanas, le aree riservate offerte agli amanti del riposo e a chi vuole provare la sensazione di essere ai Caraibi.

 

VISITA

Desideri trascorrere una giornata di relax e di divertimento tra le spiagge caraibiche? Caneva Acquapark è la scelta giusta.

Emozionanti scivoli, aree relax e avventurose attrazioni per famiglie e amici vi stanno già aspettando a Caneva Acquapark.

Acquistate anche voi il vostro biglietto scontato!

 

INCLUSO
  • Ingresso Caneva Aquapark.
COSA FARE
  • Avventure per grandi e piccini: scivoli, relax e divertimento tra adrenalina e risate!
NON INCLUSO
  • Parcheggio.
CONDIZIONI
  • Animali non ammessi.
SERVIZI EXTRA
  • Bus navetta gratuito dalla stazione di Peschiera del Garda; box sorvegliato per amici a quattro zampe (posti limitati).

You may also like...

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial