Cavour Parco Acquatico

Biglietti Cavour

STORIA

Più di 40 anni fa il signor Bighelli, che fin dall’infanzia porta il soprannome di Cavour, decise di realizzare il suo sogno: un parco divertimenti ecologico.

Così nel lontano 1978 nacque il Parco Cavour, vicino Valeggio sul Mincio, a pochi minuti dal Lago di Garda.

Un parco che col tempo si è costantemente allargato, con nuove strutture che hanno preso vita per assicurare ai visitatori esperienze sempre nuove.

 

CURIOSITÀ

Un impegno concreto nella salvaguardia dell’ambiente, grazie all’utilizzo di docce a risparmio idrico con riscaldamento a pannelli solari.

Inoltre, le acque di alcune delle attrazioni sono state arricchite con Ozono, famoso per le proprietà antisettiche, antimicotiche e antivirali e la capacità di migliorare circolazione e ossigenazione dei tessuti.

 

VISITA

Il parco Cavour è il luogo perfetto per divertirsi tra scivoli e giochi d’acqua ma anche per il relax di tutta la famiglia in mezzo alla natura.

Ogni anno sbocciano 100.000 rose, splendide ninfee ricoprono il laghetto naturale e più di 600 palme sono disseminate nei 150.000 metri quadrati creando un’atmosfera tropicale.

Acquistate il vostro biglietto scontato!

INCLUSO
  • Ingresso Parco Cavour; parcheggio.
COSA FARE
  • Trascorri una giornata di relax con la tua famiglia o gli amici. Consulta il calendario del Parco e partecipa agli eventi estivi più travolgenti!
NON INCLUSO
  • Lettini (€3,- cadauno).
CONDIZIONI
  • Animali non ammessi.
SERVIZI EXTRA
  • Animazione (domenica e festivi).

You may also like...

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial