VAL POLIS CELLAE – Strada del Vino Valpolicella

Degustazione VAL POLIS CELLAE - Strada del Vino Valpolicella

Degustazione e visita

La Strada del Vino Valpolicella rilancia l’invito alla scoperta del proprio territorio, legato ai vini rossi famosi nel mondo, con l’evento “Val Polis Cellae” in programma per domenica 11 ottobre 2020 dalle 10:00 alle 18:00.

Il momento è quello della vendemmia, momento importantissimo per la Valpolicella e ricco di fascino e colori! All’evento partecipano 15 cantine, suddivise in 5 percorsi in modo da toccare tutte le 5 vallate della Valpolicella storica.

Dalle 10 alle 18 le aziende terranno aperte le porte, in modo che appassionati, curiosi e turisti possano scegliere il percorso più gradito, visitare le aziende e assaggiarne i prodotti, godere di momenti d’arte e cultura ambientati tra cortili, bottaie e sale di degustazione da bravi artisti e artigiani locali.

Ogni azienda aderente all’iniziativa sarà lieta di offrire una visita guidata e una degustazione dei propri vini Valpolicella.

In qualche caso potrete anche trovare sapori e piatti tipici, serviti in collaborazione con i ristoranti della zona e disponibili con il pagamento di un costo aggiuntivo, mentre sarà sempre possibile acquistare i vini o altri prodotti locali.

Potrebbe anche interessarti...

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial