Gardaland – Parco di Divertimento

Biglietti Magico Mondo di Gardaland

STORIA

 

L’idea originale di un parco divertimento sulle rive del Lago di Garda è stata concepita nei primi anni ’70 da Livio Furini. Un imprenditore veronese ispirato dopo una recente visita a Disneyland in California.

Grazie al suo desiderio di portare qualcosa di nuovo sul territorio, Livio Furini, aprì il 19 luglio 1975, un parco divertimento, che contro ogni aspettativa divenne la destinazione numero 1 di intrattenimento in Italia.

 

CURIOSITÀ

 

Con la nascita nel lontano 1975 del primo parco di divertimento d’Italia nacque anche Prezzemolo: un draghetto verde a difesa del Castello simbolo del parco. Prezzemolo come lo conosciamo oggi e stato disegnato dal talentuoso fumettista veneto, Lorenzo De Pretto.

Novità 2020; Al cinema 4D di Gardaland arriva quest’anno la “Wonder Woman” Diana, l’amazzone più famosa del cinema. Inoltre, quest’anno Gardaland inaugurerà il primo LEGOLAND Waterpark in Europa! Dove anche i più piccoli potranno esplorare, dare vita alle loro costruzioni e divertirsi con i primi giochi d’acqua a misura di bambino.

 

VISITA

 

Cosa c’è di meglio che una giornata trascorsa in famiglia per divertirsi presso uno dei parchi di divertimento più famosi d’Europa? Giostre per grandi e piccini, montagne russe e fantastici spettacoli vi aspettano a Gardaland. Acquistate il vostro biglietto scontato!

INCLUSO
  • Ingresso a Gardaland Park.
  • Accesso a tutte le attrazioni.
COSA FARE
  • Scopri tutte le attrazioni, gli spettacoli e le numerose attività per tutta la famiglia.
NON INCLUSO
  • Parcheggio.
  • Express pass saltacoda.
CONDIZIONI
  • Animali ammessi.
SERVIZI EXTRA
  • Bus navetta gratuito dalla stazione di Peschiera del Garda.

Potrebbe anche interessarti...

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial